Tuesday, August 31, 2010

Crown Royal Black Vs. Gentlemen Jack

The Enterprise begins its journey through the stars

Saturday, Sept. 4 on Fox Retro continues the journey of the spaceship Enterprise in search of strange new worlds, other life forms and civilizations .
For many it will be a pleasant back to the future, for others, the younger ones, a discovery.
For a stimulus for dream.
We Italians have been passionate about the adventures of Captain Kirk and Mr. Spock only twenty years late , the series in fact, the first, original, unforgettable season, dating back to the sixties and we came in eighties, thanks to free television.
Come altre serie televisive di fantascienza ci fu offerta in un contesto diverso da quello che poteva essere all’origine, quando l’imminenza e poi lo sbarco dell’Uomo sulla Luna, stimolava il sogno di una Umanità protesa alla conquista dello Spazio più profondo .
Molti esegeti raccontano che Star Trek è “ diversa , perchè vorrebbe lanciare un messaggio di fratellanza universale.
Personalmente non credo a chi cerca nel divertimento un significato più profondo di quello che appare .
Non c’è serie, non c’è romanzo di fantascienza che non contenga, nei pensieri del protagonista, the aspiration to peace, peace, freedom. But
are assets that the player must win a round, weapons in hand .
And if you really want to find a message, then we can find in the old Roman proverb: you vis pacem, para bellum . I dare say
support, with forty years in advance, the operation "Enduring Freedom" launched by President Bush after the attack by Islamic fundamentalists on 11 September 2001.
In 2003, in fact, circulated a joke with Saddam, already sentenced to death, asking, as a last wish, di porre una domanda al vincitore, il Presidente Bush. Accontentato, Bush si reca in visita a Saddam che gli chiede: "perchè in Star Trek ci sono uomini e donne, bianchi e negri, asiatici e africani, russi e alieni, ma manca un arabo, un musulmano ?". Lapidaria la risposta di Bush: "perchè è ambientato nel futuro" ...
Star Trek ha fatto sognare ed è anche stato un business che continua.
I “ Trekkers ”sono uno dei gruppi di appassionati di fantascienza più attivo e organizzato, anche in Italia.
Qualcuno critica queste persone che “ perdono ” il loro tempo ad organizzare “convention” per vestirsi come nei telefilm e, magari mettersi le orecchie a punta.
Ma, a parte il fatto che è sempre meglio essere così originali da mettersi le orecchie a punta che fare i delinquenti devastando le città e lanciando estintori contro i Carabinieri , ognuno, del suo tempo libero e dei suoi soldi ha il diritto di fare quello che vuole , per trarne il maggior beneficio psicologico e il più ampio appagamento purchè non danneggi il prossimo.
E Star Trek è una serie che fa sognare e sognando restiamo vivi, giovani e proiettati verso il futuro .
Triste è la vita di chi non è più capace di sognare e di farsi trasportare sulle ali of fantasy where no man has gone before.


Log it

0 comments:

Post a Comment